Pubblicato il 21 Ottobre 2016
Tutti coloro che varcheranno la soglia della nuova sede del Centro Culturale di Milano (Largo Corsia dei Servi, 4) potranno trovare una piacevole sorpresa: ha aperto i battenti, infatti, un punto vendita a marchio Itaca.
Un nuovo luogo di riferimento per trovare tutti i testi della selezione di Itacalibri (non solo i libri delle edizioni Itaca, ma un’ampia gamma di prodotti scelti nel catalogo di oltre cento editori), ma anche un piacevole punto di ritrovo dove potersi confrontare sul tema della lettura e trovare addetti pronti a consigliare al meglio i clienti.
La libreria, aperta dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 e il sabato dalle 10.30 alle 18.30 con orario continuato, ha ricevuto ieri una visita speciale: quella di Peter Seewald, scrittore e autore del libro “Ultime conversazioni” con Papa Benedetto XVI.
I cookie necessari sono i cookie tecnici cioè quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente.
Questi cookie sono essenziali per consentire di navigare in un sito web e utilizzarne tutte le funzionalità. Senza questi cookie, che sono assolutamente necessari, un sito web non potrebbe fornire alcuni servizi o funzioni e la navigazione non sarebbe agevole e facile come dovrebbe essere. Un cookie di questo tipo viene inoltre utilizzato per memorizzare la decisione di un utente sull’utilizzo di cookie sul sito web.
I cookie tecnici sono essenziali e non possono essere disabilitati utilizzando questa funzionalità.
In generale comunque i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante.
I cookie statistici vengono utilizzati per monitorare le performances del sito, per esempio per conoscere il numero di pagine visitate o il numero di utenti che hanno visualizzato una determinata sezione.
I cookie statistici utilizzati dal nostro sito si avvalgono di servizio di Google Analytics.
L’analisi di questi cookie genera dati statistici anonimi e aggregati senza riferimento alcuno all’identità dei navigatori del sito. Sono utili anche per valutare eventuali modifiche e miglioramenti da apportare al sito stesso.
I cookie di targeting sono cookie impostati da terze parti come YouTube, Facebook, Twitter.
Questi cookie tengono traccia del tuo comportamento come la riproduzione di video o quali tweet hai già visualizzato.
Se non viene dato il consenso a questi cookie, non sarà possibile guardare i video su questo sito web o utilizzare la funzionalità di condivisione sui social.
Questi cookie possono essere utilizzati dal fornitore di cookie per creare un profilo dei tuoi interessi e mostrarti pubblicità pertinenti su altri siti. Non memorizzano direttamente informazioni personali, ma si basano sull'identificazione univoca del browser e del dispositivo Internet.